L’associazione BuonAbitare è una comunità di intenti e di pratiche che sta crescendo.
Nel 2024 abbiamo trovato moltǝ compagnǝ di strada, persone e organizzazioni con le quali abbiamo condiviso il proposito di promuovere l’abitare collaborativo e il vicinato solidale.
Stiamo sostenendo – anche attraverso la costituzione di gruppi locali – l’impegno diffuso e organizzato rivolto a generare azioni civiche capaci di essere concrete ed efficaci, a partire dalla dimensione micro del vicinato: per contrastare l’isolamento, il senso di impotenza e la rassegnazione di fronte ai grandi problemi, combattere l’indifferenza e l’individualismo e realizzare pratiche cooperative funzionali al benessere personale e sociale.
Se condividi questa convinzione e desideri scambiare esperienze e riflessioni e/o ricevere stimoli, idee o supporto, unisciti all’associazione BuonAbitare.
Sarà un piacere camminare insieme
Il consiglio direttivo
Maura Benedetti – Vittoria D’Antonio – Greta Guerrini – Francesco Maltese – Daniel Martini – Elvio Raffaello Martini – Lucio Massardo
Per associarti come persona fisica
Compila il modulo a questo link: https://forms.gle/zN1YvrvShX15cZdX7
Fai un Bonifico Bancario di 20 € intestato a: Associazione BuonAbitare
Banca Intesa San Paolo Filiale Nord Est – PT
IBAN IT84 Q030 6909 6061 0000 0177 394
Causale: Nome e Cognome – quota sociale 2025
Al ricevimento del bonifico ti invieremo la ricevuta.
Per associare il tuo ente/la tua associazione
Compila il modulo a questo link: https://forms.gle/CV9tr7q1dN7fsJTi8
Fai un Bonifico Bancario di 50 € intestato a: Associazione BuonAbitare
Banca Intesa San Paolo Filiale Nord Est – PT
IBAN IT84 Q030 6909 6061 0000 0177 394
Causale: Nome Ente/associazione – quota sociale 2025
- Al ricevimento del bonifico ti invieremo la ricevuta.
Se vuoi ulteriori informazioni:
- visita il sito: http://www.buonabitare.com
- scrivi a [email protected]
- invia messaggio su WhatsApp al numero 338 9221193